meris1

Ho aperto la finestra della mia cucina sul mondo ed eccomi qui, nel mio piccolo mondo che  ruota intorno alle mie cucine: quella vera e quella virtuale che si legano insieme per dare vita ai miei “esercizi” creativi culinari, a volte seri a volte ironici. Adoro il cioccolato fondente, il peperoncino, il burro, la pasta e tutte le verdure purché di stagione. Mi piace il caffè fatto con la moka e non disdegno il caffè americano. Amo le ricette semplici, gli spuntini e le merende, i brunch e le cene informali tra amici. Non possiedo un’impastatrice né una macchina per il pane e, il robot, è l’unico amico che mi aiuta in cucina. Colleziono vecchie posate, tazze da tè che a volte diventano candele profumate e  telini di scampoli che uso per le mie fotografie di food. I mercatini di robe vecchie sono le mie mete preferite. Che dire ancora? Che mi considero una “vecchia ragazza” innamorata di tutte le cose che fa e sempre con la voglia di scoprire qualcosa di nuovo.
Grazie per essere passati dalla mia cucina. Se volete contattarmi anche solo per qualche chiacchera, la mia mail è: carpi.meris@libero.it

Un caro saluto a tutti

 

4 Comments on About

  1. Maurizia Le Ricette del Pozzo Bianco
    11 febbraio 2015 at 10:42 (2 anni ago)

    ….. ecco che ho fatto un giretto nel tuo bellissimo blog con questa nuova e bellissima veste. Mi piace leggere ciò che c’è dietro una ricetta e scoprire la passione dell’autore….. ciò che comunica con un piatto.
    Maurizia

    Rispondi
    • Meris
      29 gennaio 2016 at 9:04 (1 anno ago)

      Ciao Maurizia. Grazie di cuore

      Rispondi
  2. Franco Faberi
    15 aprile 2017 at 20:28 (1 mese ago)

    Video professionale e comprensibilissimo. Brava ! In futuro mi aspetto altri video dove le spiegazioni vengono dalla tua voce e non dalla scritta in sovraimpressione. Comunque complimenti lavoro eccellente.

    Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *