Il mistero della tazza da te’

7 giugno 2017

E’ uscito il mio romanzo, il primo, e ne sono così soddisfatta che mi sono “messa d’ingegno” 🙂  e sono al lavoro per il secondo!
Sotto al post potete trovare i link dove scaricare il romanzo, e non rimarranno delusi  gli amanti del libro classico cartaceo, c’è anche quello!


Amelia è una foodblogger, lavora per riviste specializzate nel settore del food. Abita con il marito Andrea Diamanti, Ispettore di polizia, in un attico a Roma. Amelia, ancora ragazzina, scopre di avere un dono, quello di comunicare con l’aldilà. In principio la cosa le provoca ansia, paura e crede di essere impazzita, ma poi, con l’aiuto della nonna, la quale possiede lo stesso dono, trascorre una vita abbastanza normale intervallata da momenti in cui qualche anima la mette in guardia contro assurde macchinazioni. Ma ora, chi è il viso della donna dagli occhi verdi che le appare chiedendole aiuto? Qualcuno sta per essere ucciso, ma chi? Cosa c’entra la tazza da te’ sognata e poi trovata in un bar di Porta Portese? Con tutte queste domande e cercando di dipanare la matassa aggrovigliata, Amelia vive le sue giornate investigando e, tra l’elaborazione di una ricetta e l’altra, riuscirà a scoprire cosa vuole dirle la donna dagli occhi verdi? Un giallo, ma soprattutto un’intensa storia di suspense, sentimenti e ricette di una affascinante foodblogger con il sorprendente dono di comunicare con l’aldilà.

 

Il primo romanzo lo potete trovare qui, ai rispettivi link, e in tutte le librerie.

Kobo

Amazon

Pubme

 

You Might Also Like

3 Comments

  • Reply Ginestra 14 giugno 2017 at 15:21

    L’ho appena preso su amazon ^_^
    Ti lascerò una recensione non appena finirò di leggerlo.
    Che avventura bellissima questa della scrittura, in bocca al lupo!
    Un bacione

    • Reply vanigliaecannella 14 giugno 2017 at 15:51

      Ginestra! E’ si una gran bella avventura che mi piace un sacco, tanto da appassionarmi e scrivere il secondo libro.

  • Reply marina 14 giugno 2017 at 20:19

    lo sto aspettando! intanto l’ho fatto scaricare a mia sorella che ha il kindle!! Complimenti per il blog (bellissimo) e per il libro (mi dicono altrettanto bello) Un bacio Meris a presto

  • Leave a Reply

    CONSIGLIA Mix cereali e quinoa con pollo e porri