Colazione e merenda, Confort food, Cose dolci, Cucino e poi regalo, Frutta, senza categoria

Piccole sbrisolone con frutta fresca

5 giugno 2016

 

IMG_1981

 

Ho ripreso a cucinare e anche a scrivere! Mi è ritornata la voglia anche grazie alle mie preziose amiche di #ifoodit che non mi hanno mai abbandonata e al gruppo fantastico delle Bloggalline e a Vatinee natutalmente. <3
In questo periodo di assenza ho cucinato e fotografato per un Ristorante che oggi, 5 giugno 2016, verrà innaugurato a Madrid. Ho fotografato tante ricette di pasta romagnola, di piadina, di ragù che bolle  in pentola di coccio. Le mie foto saranno esposte all’interno del ristorante che porta il nome di Furlé, verranno trasmesse in un maxi schermo e abbelliranno il loro sito, nonché faranno la loro bella figura nei biglietti da visita.
Tutto questo grazie a Marzio, conosciuto anni fa quando fondai  la rivista food Taste ad More. Questo ragazzo ebbe talmente tanta fiducia  in me e nella mia “arte culinaria”, che mi propose anche di fare degli show cooking presso il grande negozio “Delizie di Mare”, dove ci divertimmo un sacco.
Ora, le mie fotografie sono approdate a Madrid e non vedo l’ora di mostrarvele.

Nel frattempo ci sono altri progetti che “bollono ” in pentola e noi di IFood stiamo lavorando con tenacia e passione.
Nel frattempo ho copiato una ricetta di Fedora, che potete trovare nel sito IFood, “La sbriciolata alla marmellata”, che io ho solo modificato, inserendo all’interno frutta fresca tagliata a pezzi e fatta macerare con il succo di mezzo limone.

IMG_1982IMG_1989

L’ho cotta in monoporzioni e l’ho regalata ai nostri amici, dopo una cena a casa nostra.
Proprio così, dopo avere cenato, chiaccherato e riso tantissimo, al momento dei saluti, ho dato loro in mano dei sacchettini con le piccole tortine, da mangiare la mattina dopo a colazione.
Carina vero come idea?
Per la ricetta vi rimando alla pagina di Ifood, potrete così avere due alternative, frutta fresca oppure marmellata.

IMG_1990

Nel frattempo io mi preparo e non vedo l’ora di vedere le mie foto in tutta Madrid! 🙂 🙂 🙂

A prestissimo

 

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

CONSIGLIA Insalata con caprino e noci