senza categoria

PRESENTAZIONE

18 dicembre 2010


Ciao, sono emozionata perchè credetemi, io con la tecnologia proprio non ci so fare. Però ho creato un blog…non posso crederci. Bene, da questo punto parto con la mia creatura e spero di trovare tante amiche e tanti consigli sulla cosa che mi piace di più, CUCINARE.
Ho fatto una pazzia, ho ordinato il libro tutto in inglese di Julia Child. Dovrò tradurlo ma anche questa è una sfida con me stessa.
Bene, ora andrò a dormire ma è iniziata la mia avventura.
Sogni profumati di vaniglia e cannella a TUTTI.
meris

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply Ambra 28 dicembre 2010 at 17:47

    Ciao Meris, sono Ambra de Il gattoghiotto, mi fa piacere che tu abbia trovato il coraggio di aprire il tuo blog…vedrai che sarà una bellissima esperienza!!!Ho letto che hai acquistato il libro di Julia Child in inglese, beh, io ho fatto lo stesso e ad ottobre ho aperto una rubrica sul blog dedicata alle sue ricette…se hai voglia passa a dare un'occhiata!!Un bacione

  • Reply Mamma in pentola 6 gennaio 2011 at 15:51

    Ciao Meris, grazie per essere diventata una mia sostenitrice, anche perchè così mi hai dato l'opportunità di scoprirti…e oggi con tutto il tuo entusiasmo mi hai ridato un po' di energie…consumate in queste feste…infatti sto "frequentando" molto più di rado il mio blog…ma sono fiduciosa! E poi complimenti per la grande idea di rifare le ricettedel grande Artusi…personaggio che abbiamo in comune, dato che io sono di Firenze!
    Quindi…piacere Claudia!
    A prestissimo e baci.

  • Leave a Reply

    CONSIGLIA Torta di mais